La comunicazione aziendale in tempi di crisi

 

Un pop-up sulle pagine del tuo sito per mantenere un filo diretto con clienti e venditori

La comunicazione aziendale in tempi di crisi
La comunicazione aziendale in tempi di crisi

In questo momento così particolare e critico, l’informazione riveste un ruolo determinante per la conoscenza e la gestione delle attività personali e aziendali.
Mantenere un canale aperto con i propri clienti, fornitori e dipendenti è di cruciale importanza per ridurre l’impatto economico e il danno commerciale di aziende e commercianti.

Il nostro modulo per generare comunicazioni “pop-up” online ti permette di fornire rapidamente le informazioni utili per gestire i cambiamenti organizzativi che necessariamente ogni azienda deve mettere in atto.

Un pannello di gestione ti permette di redigere il modulo secondo le tue esigenze e di aggiornarlo man mano che la situazione evolve.
I nostri tecnici provvederanno a installare e configurare sul tuo sito il necessario codice html/js.

Attenzione: le attivazioni verranno evase in ordine di richiesta.

Al momento il tempo medio di attivazione è di 12 ore.

Costi

Al fine di agevolare le aziende che in questo momento necessitano di un sostegno anche economico, proponiamo il servizio (comprensivo di installazione, configurazione e abbonamento per 12 mesi) con un contributo di

Euro 48 + IVA

(pari al 30% rispetto al costo ordinario di Euro 160 + IVA) solo alle prime 200 aziende che ne faranno richiesta
Attivazione

Attivazione

Compilare il modulo sottostante per richiedere l’attivazione del servizio

Pagamento a mezzo*

Lingue del sito web*

2 + 15 =